Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 25 del 29.4.2021, ha adottato il Piano delle Acque Comunale che riguarda la rete idrografica minore privata, non in gestione ad enti pubblici, costituita da scoline, fossi, capofossi e tombinamenti;
Che a partire dal 21 Maggio corrente e per 30 giorni, gli atti del suddetto Piano, unitamente alla deliberazione consiliare di adozione, sono pubblicati sul sito web del Comune a disposizione del pubblico, in canali tematici – ambiente e territorio;
Che nei successivi trenta giorni,  chiunque potrà formulare osservazioni al Piano adottato, presentandole entro lo stesso termine all'ufficio protocollo del Comune, in forma telematica o cartacea.

Nei sessanta giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni, il Consiglio comunale – a seguito del parere del Consorzio di Bonifica Brenta e Consorzio di Bonifica Acque Risorgive, anche in relazione al merito delle osservazioni e dei connessi giudizi tecnici – deciderà sulle stesse e approverà il Piano che diverrà efficace quindici giorni dopo la sua pubblicazione nell’albo pretorio comunale.
Del deposito è data notizia mediante la pubblicazione nel sito web del Comune e manifesti affissi nel territorio comunale.

Le "OSSERVAZIONI" dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune, oppure, a mezzo PEC all'indirizzo: curtarolo.pd@cert.ip-veneto.net.

21/05/2021