Cari Genitori, siamo giunti al secondo appuntamento delle letture animate on line in lingua inglese assieme alla Dott.ssa Anna Barbato.

La seconda lettura s'intitola "Hen's pen", visitabile nel sito del Comune di Curtarolo e sulla pagina facebook del comune, accompagnata da un video durante il quale la lettrice legge la storia sfogliando le pagine del libro. Dopo la lettura vengono presentate due versioni di attività in base all’età: una per bambini fino ai 7 anni ed un’altra dai 7 anni. In occasione delle festività pasquali saranno disponibili anche i disegni di coniglietti e un cestino di farfalle da colorare, ritagliare e trasformare in simpatici oggetti a piacimento.

Ricordiamo che al termine delle letture animate viene proposto ai partecipanti di elaborare dei disegni rappresentativi delle storie raccontate da inviare alla Biblioteca, tramite posta elettronica – biblioteca@comune.curtarolo.pd.it – o da consegnare direttamente in Biblioteca appena sarà possibile.

Bambine, Bambini e Genitori sarete invitati infine a partecipare ad un evento, nel quale saranno esposti i disegni, con la consegna a tutti i piccoli partecipanti di un gadget. I dati relativi all’evento saranno comunicati in seguito.

Clicca qui per vedere la seconda lettura animata: https://drive.google.com/file/d/1FmdsiQiL23-0pkntUCIyjQtViuhxq1qm/view.

Prossima lettura:

24 aprile: “Fat cat on a mat”.

Buon divertimento e Buona Pasqua!

08/04/2020