Il Comune concede contributi economici alle famiglie finalizzati a coprire in tutto o in parte i costi del trasporto di alunni con disabilità che frequentano la scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di primo grado residenti nel Comune di Curtarolo, anche se frequentanti le scuole con sede fuori dal territorio comunale.

Per accedere al contributo è necessario presentare domanda compilando l’apposito modulo allegato alla presente notizia entro e non oltre il giorno 29.12.2023 (termine perentorio), e facendolo pervenire al Comune secondo le modalità indicate nell’avviso allegato.

Per qualunque ulteriore informazione e per verificare quali sono i requisiti necessari per l'accesso al contributo si prega di prendere visione dei documenti in calce.

23/11/2023