Il Comune di Curtarolo organizza un corso di auto-shiatsu rivolto agli studenti della scuola secondaria di I grado di Curtarolo per aiutarli a sviluppare una maggiore capacità di ascolto del proprio corpo, delle proprie sensazioni e, di conseguenza, saper individuare emozioni, stati d'animo e comportamenti, allo scopo di rendersi consapevoli e migliorare concentrazione ed attenzione. Il corso sarà condotto dalla Naturopata Sabrina Zaramella e si svolgerà tutti i lunedì di Ottobre dalle ore 16.30 alle 17.30 presso la palestra di Curtarolo.

È previsto un incontro pubblico con i genitori Giovedì 29 settembre 2021 alle ore 20.30 presso la Sala Consigliare del Palazzo "Cesare Battisti" a Curtarolo. Accesso con certificazione verde.

Info: biblioteca di Curtarolo - Tel. 0499699945 - biblioteca@comune.curtarolo.pd.it

Allegati: volantino + modulo di iscrizione.

16/09/2021