Si comunica che è stato pubblicato il bando “Fondo Affitti anno 2020” relativo al
contributo per le spese sostenute dalle famiglie residenti nel Comune di Curtarolo per il
pagamento del canone di locazione dell’anno solare 2019.

Il richiedente può presentare autonomamente la domanda, entro il 30 novembre 2020, tramite smartphone, tablet o personal computer accedendo all’indirizzo:

In questa modalità autonoma online è necessario corredare la domanda con una foto ben visibile della carta di identità (una foto per il fronte, una foto per il retro) e con la propria firma apposta con il mouse da pc o con il dito sullo schermo dello smartphone. Il modulo di domanda allegato rende visibili tutti i dati che saranno richiesti, ma per la presentazione autonoma online non è necessario stamparlo.

Per la compilazione della domanda è necessaria la seguente documentazione:
- documento di identità personale valido;
- codice fiscale (tessera sanitaria);
- contratto di locazione registrato;
- bollettini dei canoni e delle spese condominiali e di riscaldamento corrisposti nel 2019;
- per cittadini extracomunitari, permesso di soggiorno/carta di soggiorno valida e certificato storico di residenza;
- attestazione ISEE completa di DSU che non deve superare l’importo di € 15.000,00;
- categoria catastale dell’alloggio;
- superficie netta o lorda dell’alloggio (utile avere una planimetria dell’alloggio);
- codice IBAN del richiedente.

Esclusivamente nel periodo compreso tra il 24 novembre ed il 04 dicembre 2020, di pomeriggio, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00, previo appuntamento da fissare telefonando al n. 049/9699920, le domande potranno essere presentate presso l'ufficio Servizi Sociali del Comune.

18/11/2020