A seguito dell'ordinanza contingibile e urgente del Ministro della Salute di intesa con il Presidente della Regione Veneto "Misure urgenti di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019" il sindaco invita ad attenersi agli accorgimenti e le accortezze indicate.

Come previsto dall'ordinanza, rimarranno chiuse fino all'1 marzo le scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, la Biblioteca comunale.

Inoltre viene disposta la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura di eventi in luogo pubblico o privato sia il luoghi chiusi che aperti al pubblico.

Pertanto sono sospese le attività nelle palestre comunali, le iniziative nei luoghi di aggregazione quali sala forum (sospeso lo spettacolo teatrale previsto per il 29.02.2020).

24/02/2020