La comunità studentesca dell’istituto “P.B.Longo” e il CCR (consiglio comunale dei ragazzi), con la collaborazione e il supporto dell’amministrazione e la scuola, per quest’anno scolastico si è posta come obbiettivo la riqualificazione del sottopasso presente a Curtarolo, attraverso la realizzazione di un murales.

Il CCR sta cercando giovani, ma non solo, che possano dare una mano alla realizzazione di questo sogno.

Inoltre per gli artisti del territorio ci sarà anche la possibilità di lasciare la propria traccia, previo accordo, e di sviluppare dei propri disegni e murales all’interno del sottopasso.

Se sei interessato non esitare a contattarci, trovate tutti i riferimenti nel volantino.

06/05/2021