Con l’avvio del nuovo anno scolastico sarà attivo, previo raggiungimento del numero minimo di adesioni per ciascuna scuola, il servizio comunale di “Ingresso Anticipato alla Scuola Primaria” per gli alunni delle tre scuole primarie: capoluogo, Pieve e Santa Maria di Non.

Il servizio sarà attivo sin dal primo giorno di scuola (30 minuti prima dell’inizio delle lezioni) con i seguenti orari:

A. Frank ore 7.40

Cappellari ore 7.30

Umberto I ore 7.30

Al servizio, qualora attivato in relazione al numero minimo di iscrizioni per ciascuna scuola, possono accedere gli studenti che hanno presentato richiesta al comune. La tariffa per l'intero anno scolastico è fissata in € 150,00 e dovrà essere versata,  entro e non oltre la scadenza fissata, dopo la conferma del Comune.

Alle consuete norme di comportamento si aggiungono quelle previste dalle disposizioni anti COVID-19 vigenti.

Il servizio “Ingresso Anticipato alla Scuola Primaria” sarà attivo nei giorni fissati dal calendario scolastico per le scuole primarie.

Le domande di adesione devono essere presentate al comune entro il 16/07/2021:

all’Ufficio URP/Protocollo del Comune o a mezzo PEC curtarolo.pd@cert.ip-veneto.net

UFFICIO SOCIALE E ISTRUZIONE

Informazioni: tel. 049 9699920