Da oggi è online il nuovo sito web del Comune di Curtarolo.

La nuova struttura informativa risponde alle indicazioni di Agid relativamente ai siti web della PA, proponendo sia una grafica nuova che una nuova suddivisione dei contenuti. Quest'ultimi sono stati pensati per accompagnare il navigatore nella ricerca delle informazioni attraverso una suddivisione degli argomenti in canali tematici per quel che riguarda le attività di progetto, per poi arrivare al "come fare per...." ovvero una catalogazione dei procedimenti amministrativi aggregati per argomenti affini.
Infine ogni ufficio è presentato come uno sportello virtuale dove il Cittadino può trovare, quando vuole e senza doversi recare in Comune, tutte le informazioni necessario per avviare un'istanza, a quale ufficio e persona rivolgersi, scaricare la modulistica, i tempi di risoluzione di una pratica, i costi relativi ....
Il processo di comunicazione del Comune di Curtarolo e di apertura verso i suoi Cittadini continua anche con la pubblicazione di questo nuovo sito web, affiancandosi alle altre modalità di informazione (facebook, notiziario) che il Comune ha già intrapreso per dare maggiore informazione e trasparenza sulla propria attività amministrativa.
Sicuramente sono graditi suggerimenti, meglio se attraverso il form "segnalazioni e suggerimenti" sempre disponibile a margine di ogni pagina, oltre che in homepage.

30/12/2019